Testata per la stampa

Approvato l'avviso per l’assegnazione degli alloggi inerenti il "programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile"

foto stabile alloggi

Bibione - Via della Vega

La società SAN MICHELE PATRIMONIO E SERVIZI S.r.l., per conto del Comune di San Michele al Tagliamento, suo socio unico, è soggetto attuatore del programma di riqualificazione urbana relativo all’ “intervento di trasformazione dell’area dell’ex delegazione comunale di Bibione in centro servizi e alloggi a canone sostenibile”.


In base ad un protocollo d’intesa sottoscritto con la Regione Veneto e il Comune di San Michele, la Società SAN MICHELE PATRIMONIO E SERVIZI S.r.l. ha realizzato 18 alloggi di edilizia a canone di locazione sostenibile in via della Vega a Bibione, per potenziare l’offerta abitativa della località balneare.


Il Comune di San Michele al Tagliamento con le Deliberazioni di Consiglio comunale nr. 104 del 08.08.2017 e nr. 138 del 30.11.2017 ha approvato le linee di indirizzo e criteri di assegnazione degli alloggi e con Deliberazione di Giunta comunale nr. 37 del 16.02.2018 ha approvato lo schema dell'avviso per l'assegnazione in locazione delle unità abitative costruite.


L’Ufficio Segreteria Lavori Pubblici del Comune di San Michele al Tagliamento è a disposizione per informazioni in merito al presente Avviso (tel. n. 0431.516238) nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e martedì dalle 15.00 alle 16.30.

 
 
 
 

L'avviso è consultabile e scaricabile dal sito:
www.smps.it/avviso-assegnazione-18-alloggi