Testata per la stampa

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.2 posti a tempo pieno e indeterminato di dirigente uno presso il Settore Economico Finanziario del Comune di San Michele al Tagliamento e uno presso il Settore Finanze del Comune di Caorle.

 

L'Amministrazione comunale di San Michele al Tagliamento indice un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di Dirigente del Settore ECONOMICO-FINANZIARIO, uno presso il Comune di San Michele al Tagliamento, l’altro presso il Comune di Caorle.

 

Scadenza presentazione domande: La domanda di partecipazione al concorso, a pena di esclusione, va presentata esclusivamente via internet, compilando l’apposito modulo elettronico sul sito https://procedureselettive.cloud.praxi, all’interno dell’apposita area dedicata alla selezione COMUNE SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO. La domanda potrà essere presentata dal giorno di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana – 4a serie speciale – Concorsi ed esami e tale possibilità sarà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del trentesimo giorno decorrente da quello successivo alla pubblicazione. Qualora il termine di invio on-line della domanda cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. Saranno accettate esclusivamente le domande inviate entro le ore 23:59:59 di detto termine. Della data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale verrà pubblicato apposito avviso sul sito istituzionale dell’ente

 

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: DAL 31 GENNAIO AL 2 MARZO 2020