Testata per la stampa

Contatti

Dirigente
arch. Alberto Gherardi
tel. 0431.516261

Responsabile/Referente
arch. Alberto Gherardi
tel. 0431.516261

Personale
sig.ra Annalisa Fabris
tel. 0431.516266
e-mail: amm.urbanistica@comunesanmichele.it

geom. Sabrina Piccolo
tel. 0431.516264
e-mail:edilizia@comunesanmichele.it

geom. Jaqueline Liva
tel. 0431.516272
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it

geom. Massimo Peano
tel. 0431.516265
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it

arch. Michele Michelutto
tel. 0431.516270
e-mail:edilizia@comunesanmichele.it

geom. Mattia Lisotto
tel. 0431.516273
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it

ing. Francesca Bellanca
tel. 0431.516267
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it

sig. Thomas Guarnieri
tel. 0431.516265
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it

p.i. Leonardo Glerean
tel. 0431.516141
e-mail:urbanistica@comunesanmichele.it

geom. Monica Mio
tel. 0431.516262
e-mail: demanio@comunesanmichele.it


Dove rivolgersi
Sede municipale del Capoluogo, secondo piano, corridoio di sinistra.

Indirizzo
Piazza della Libertà n. 2 - San Michele al Tagliamento (VE)

Orario apertura al pubblico
Martedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:30 - esclusivamente  per il Front Office ;

Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 - esclusivamente  tramite appuntamento riservato ai Professsionisti;


Orario telefonate
dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 10,30

Fax
0431.516269

PEC
comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it

Comunicazione Inizio Lavori

  1. Descrizione del procedimento
  2. Requisiti del richiedente
  3. Modalità richiesta
  4. Scadenze e validità
  5. Costi e modalità di pagamento
  6. Esenzione
  7. Normativa di riferimento
  8. Responsabile Procedimento
  9. Link utili
 

Descrizione del procedimento

Tramite la C.I.L. vengono comunicate le opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee e ad essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a novanta giorni, come disposto dall'art. 6, comma 1, lettera e-bis del D.P.R. 380/2001 e attività N. 26 Tabella A D.Lgs. 222/2016.

 

Requisiti del richiedente

Il richiedente è il soggetto che è interessato ad eseguire l’intervento.

 

Modalità richiesta

In attuazione della Delibera di Giunta Comunale 234/2019 dal 1 ottobre 2019 tutte le pratiche riconducibili al DPR 380/2001 e s.m.i. dovranno transitare attraverso il portale SUAP, pertanto è necessario:
- formalizzare la richiesta mezzo portale:  http://www.impresainungiorno.gov.it/.

 

Scadenze e validità

Le opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee devono essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a novanta giorni.

 

Costi e modalità di pagamento

Alla Comunicazione deve essere allegata copia della ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria di  €45,00, da effettuarsi

tramite Conto Corrente postale  25176363
intestato a  Comune San Michele al Tagliamento- diritti segreteria
causale: CIL + nominativo titolare

oppure tramite bonifico bancario
IBAN  IT22 G 07601 02000 000025176363 
Beneficiario:  Comune di San Michele al Tagliamento
causale: CIL + nominativo titolare

 

Esenzione

Non prevista.

 

Normativa di riferimento

D.P.R. n. 380/2001 Art.6 comma 1 lett. e-bis) D.P.R. n. 380/2001 e s.m.i.
R.E.C.

 

Responsabile Procedimento

arch. Alberto Gherardi

 

Link utili