Testata per la stampa

"Coloriamoci di Sport - Memorial Day Loredana Piazza": Bibione, sabato 22 ottobre 2022

 

Sabato 22 ottobre lo Stadio Comunale di Bibione ospita una giornata dedicata ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie, pensata per favorire l'incontro con le realtà sportive del territorio ed esplorare le diverse e numerose discipline sportive in cui i più giovani possono cimentarsi e crescere.

L’idea dell'iniziativa Coloriamoci di Sport nasce all’interno del Progetto Benessere voluto dall’Amministrazione Comunale di San Michele al Tagliamento, pensata e sviluppata dai Servizi Sociali insieme alla Cooperativa Itaca.

La mattinata sarà riservata agli alunni delle Scuole Secondarie di I° Grado mentre al pomeriggio l'evento sarà aperto a tutti i ragazzi, ai loro genitori e accompagnatori, con un importante momento dedicato alla memoria della Professoressa Loredana Piazza, figura rappresentativa e pioniera della valorizzazione dello sport come momento educativo privilegiato per i giovani.

Nel pomeriggio sono previste le seguenti esibizioni:

15.00 | Ballerina Dance Academy
15.30 | Arte e Armonia
16.00 | ASD Ritmica '95
17.15 | Saluti dell'Amministrazione Comunale e consegna targa commemorativa in ricordo della Prof.ssa Loredana Piazza

Di seguito la locandina ufficiale dell'evento con il programma della giornata.


CONSIGLI SU DOVE PARCHEGGIARE
Sabato 22 ottobre Bibione ospiterà numerose manifestazioni sportive. Di seguito le zone che resteranno libere, ove potersi recare per trovare parcheggio e accedere a "Coloriamoci di Sport" (che ricordiamo sarà aperto al pubblico dalle 14.00):

Via Timavo;
Via Cormor;
Via Maja nel tratto che va da via Baseleghe a via della Vega (liberi i parcheggi fronte scuole e fronte Comando di Polizia Locale);
Area "ex circo", con ingresso su via Sagittario arrivando da nord (via Timavo) in quanto via Orsa Maggiore sarà parzialmente chiusa.