Testata per la stampa

BOOK DELIVERY - Libri da asporto o con consegna a domicilio

 

Nonostante l'ultimo DPCM preveda la chiusura al pubblico delle biblioteche, resta ancora possibile usufruire del servizio di prestito bibliotecario, con due modalità:

1) Modalità LIBRI DA ASPORTO
Potrete venire a ritirare i libri in biblioteca, magari segnalando via e-mail (biblioteca@comunesanmichele.it) o via telefono (043150020) i libri che vi interessano (qui potete consultare il catalogo online (si veda link sotto).
Basterà suonare il campanello e un addetto vi consegnerà i libri.
Allo stesso momento potrete restituire i libri che avevate in prestito, lasciandoli sull'apposita cesta per la quarantena.

2) Modalità CONSEGNA A DOMICILIO
Per coloro che appartengono alla cosiddetta fascia debole della popolazione sarà possibile ricevere i libri scelti direttamente a casa. Chiamando (043150020) o mandando un'e-mail di richiesta (biblioteca@comunesanmichele.it) potrete concordare la consegna. Sarà una persona dello staff biblioteca ad arrivare da voi il venerdì pomeriggio. Potrai anche restituire quelli già presi in prestito. L'orario della consegna potrà variare in base al numero delle consegne.

 
 

Libri della settimana

 

La Biblioteca Comunale di San Michele al Tagliamento consiglia anche il "menu" dei libri della settimana.

 

Libri della settimana 23-29 novembre 2020 (tema violenza sulle donne)

Libri della settimana 16-22 novembre 2020


Tazze Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Fino a sabato 28 novembre, chi ritirerà un libro da asporto o lo riceverà a domicilio, riceverà in omaggio una tazza a tema della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.