Testata per la stampa

Processioni Corpus Domini giovedì 16 giugno: modifiche alla circolazione su Bibione e Cesarolo

 

In occasione delle manifestazioni religiose che si terranno per la celebrazione del Corpus Domini questo giovedì 16 giugno:

Dalle ore 21.00 presso la Parrocchia di S. Maria Assunta a Bibione con processione a partire dalle 21.45 circa

Dalle ore 20.30 presso la Parrocchia di S. Nicolò Vescovo e Sacro Cuore di Gesù a Cesarolo con processione a partire dalle 21.00 circa

la circolazione stradale subirà le seguenti modifiche:

BIBIONE
Giovedì 16 giugno, dalle ore 21:45 alle ore 22:45 circa sospensione temporanea della circolazione per tutti i veicoli nelle seguenti vie: Antares, Stella Mattutina, Auriga, Costellazioni, Maia, Orsa Maggiore, per rientrare attraverso via Antares sul sagrato della Chiesa, per il tempo strettamente necessario al transito del corteo, con conseguente deviazione del traffico nelle traverse laterali.

CESAROLO
Giovedì 16 giugno, dalle ore 21:00 alle ore 21:45 circa, sospensione temporanea della circolazione per tutti i veicoli in via Conciliazione fino all’incrocio di Via del Sal e rientro fino alla Chiesa, per il tempo strettamente necessario al transito del corteo, con conseguente deviazione del traffico nelle traverse laterali.

In entrambe i casi è fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito della processione.

È fatto obbligo a tutti i conducenti dei veicoli provenienti da strade o da aree che si intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito della processione di arrestarsi prima di impegnarla, durante il passaggio delle stesse.

La circolazione stradale sarà disciplinata secondo le indicazioni della Polizia Locale e secondo le modalità che gli addetti alla viabilità riterranno opportuno impartire a tutela della sicurezza della circolazione stradale e per la razionale gestione della mobilità urbana.

Dal divieto sono esclusi i veicoli delle Forze di polizia, i mezzi di pubblico soccorso.

Maggiori informazioni sono disponibili nelle relative ordinanze scaricabili dai link sottostanti.