Testata per la stampa

CAMMINANDO TRA LE STELLE

Rassegna di arti da strada e musica

 
locandina

il 7 agosto al Lido del Sole è in programma la 2a serata di "Camminando tra le stelle" organizzata dalla PRO-LIDO DEL SOLE  in collaborazione con la Confcommercio di Bibione ed il Comune di San Michele al Tagliamento a partire dalle ore 18.00 sino alle ore 24.00.


La serata sarà ricca di eventi: spettacoli di artisti di vario genere nelle vie del Lido, intrattenimento per grandi e piccini, bancarelle, mostre di artigianato locale,  gallerie di pittura e feste a tema  presso numerosi locali ed infine il suggestivo lancio delle lanterne cinesi dalla spiaggia del Lido alle 23.15.


Rispetto alla 1a edizione l'evento è stato ampliato e corretto invitando più artisti e coinvolgendo tutte le zone del Lido del Sole così da permettere agli ospiti una gradevole, spensierata ed interessante passeggiata per il Lido del Sole ricca di cultura, arte e divertimento.


Il "Duo Lotus" presenterà uno spettacolo di magia, "Otto il Bassotto" e "Mc Fois" presenteranno invece strabilianti numeri di arte circense;  trampolieri; clown, trucca-bimbi, burattinai, aliteranno la serata dei vostri bimbi.


In via Vivaldi si terrà la rassegna "Artigiani in Fiera" dove si potranno acquistare oggetti di artigianato locale e si potranno ammirare mastri artigiani all'opera, un modo per riavvicinarsi alla tradizionale manifattura locale.


La Capannina organizzerà l' "Happy Fest" con aperitivi, birra e musica, l'Airone il "Non solo spritz" con dolcetti e stuzzichini, la gelateria Sole la "Festa della frutta", lo Sporting bar l'aperitivo "Tropical Sunset"; il ristorante Sans Souci il "Nutella Party", la rosticceria da Marco "Fish e Chips", il ristorante Hollywood l' "Angolo del vizio" con zucchero filato ed altre leccornie, il ristorante alla Gondola l' "Hawaian party", il Beach Bar Medusa una serata di musica con DJ e il bazar Only Sun il mercatino del libro e del giocattolo usato.


In caso di pioggia l'evento verrà posticipato il giorno successivo.


Vi aspettiamo tutti.