Testata per la stampa

PER I TURISTI IN VACANZA SULLA COSTA DEL VENETO ORIENTALE E’ NATO IL CONTACT CALL CENTER SANITARIO DELL’ULSS10

call center sanitario

Avere informazioni sull’assistenza sanitaria, dagli orari aicontatti telefonici, dalla dialisi in vacanza alle farmacie di turno; ed ancorachi chiamare in caso di bisogno o cosa fare in attesa dei soccorsi: da oggi èpossibile in tempo reale grazie all’attivazione del nuovissimo “Contact call center”dell’Ulss10. E’ sufficiente comporre il numero telefonico 0421-388501, oppurescrivere un’e-mail a contactcallcenter@ulss10.veneto.it, dal lunedì al sabatocon orario 9.00-13.00, e un operatore risponderà in tempo reale ai vari quesiti,in tre lingue.

La novità s’inserisce nel progetto dell’organizzazioneestiva “Vacanze in salute” a supporto dei turisti che soggiornano nellelocalità afferenti all’Ulss10 (Bibione, Caorle, Eraclea e Jesolo). Il “Contactcall center” è un sistema di relazioni evoluto rispetto al tradizionale “Callcenter”. Oltre al’assistenza telefonica, questo sistema di relazioni conl’utenza integra le funzionalità di vari canali di comunicazione, come unosportello fisico, l’utilizzo di e-mail, del web e del telefono cellulare. Ilnuovo servizio è fisicamente collocato all’ingresso dell’spedale di Jesolo, inuna postazione dalla linea futuristica, appositamente allestita, ma è attivabileda tutto il territorio di competenza dell’Ulss10.


Ufficio stampa/ Relazioni esterne ULSS 10