Testata per la stampa

Implementazione della raccolta differenziata a Bibione Est - Lido dei Pini

La gestione dei rifiuti rappresenta una delle sfide più importanti in tema di salvaguardia ambientale e sviluppo sostenibile. ASVO e le Amministrazioni Comunali di Caorle e San Michele al Tagliamento si pongono l'obiettivo di aumentare la percentuale di raccolta differenziata e di ridurre i conferimenti di rifiuti nel secco non riciclabile.

Dopo l'avvvio a BIBIONE PINEDA e LIDO DEL SOLE nel 2020, in partenza quest'estate i nuovi servizi di raccolta differenziata dei rifiuti a LIDO DEI PINI (Bibione).

Anche i proprietari di abitazioni turistiche e gli operatori economici sono invitati a dare il proprio contributo attraverso comportamenti virtuosi quotidiani nella separazione e nel corretto conferimento dei rifiuti. Seleziona di seguito la voce di tuo interesse per le informazioni inerenti la raccolta e scaricare la relativa informativa:

- LIDO DEI PINI

- BIBIONE PINEDA E LIDO DEL SOLE

Ricorda che per il ritiro dei materiali per la raccolta è necessario presentare l'informativa cartacea ricevuta all'indirizzo di residenza, o quanto indicato nell'informativa stessa.
Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail a segnalazioni@asvo.it o contattare il numero verde gratuito ASVO 800705551, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 15:00 o visita l'area dedicata al comune di San Michele al Tagliamento
ASVO Ti consiglia di scaricare l'app gratuita Junker perché:
- contiene il  tuo  calendario della raccolta e ti permette di ricevere  notifiche che ti ricordano di esporre i rifiuti;
- inquadrando un rifiuto ti indica dove gettarlo, secondo le modalità di raccolta di ASVO;
- ti permette di inviare  segnalazioni con foto e geolocalizzazione.

Implementazione della raccolta differenziata a Bibione Est - Lido dei Pini
Avvio servizio "porta a porta"