Dirigente
dott.ssa Tamara Plozzer
Personale
Balsamo Marcello
Bottacin Cinzia
Scandolara Serena
Dove rivolgersi
Sede municipale – secondo piano
Indirizzo
Piazza della Libertà n. 2 – 30028 San Michele al Tagliamento (VE)
Orario
mercoledì e venerdì 09.00-12.00
martedì pomeriggio 15.00-16.30
giovedì mattina e pomeriggio solo su appuntamento
Telefono
0431.516322, 516345, 516293
Fax
0431.516312
E-mail
segreteria@comunesanmichele.it
PEC
comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it
l servizio Segreteria – Affari generali provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale,della Commissione consiliare Economia e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali.
Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.
Di seguito l’elenco dei procedimenti amministrativi a carico del servizio:
Requisiti del richiedente:
l’interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è richiesto l’accesso, ex art. 22, comma 1, lett. b, della Legge n.241/1990 e successive modifiche ed integrazioni
Normativa di riferimento
legge 241/1990
Modalità di richiesta
l’istanza di accesso deve essere formulata preferibilmente con l’utilizzo della seguente modulistica.
Descrizione documento:
regolamento per il diritto di accesso agli atti e documenti amministrativi del Comune (Legge 7 agosto 1990 n. 241)
approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n 218 del 06.10.1993