Testata per la stampa

RIDING IN THE DARK: pedalata notturna in mountain bike nella natura di Bibione - Venerdì 21 ottobre, ore 19.30

 

Venerdì 21 ottobre torna l'appuntamento con RIDING IN THE DARK - Sentire Bibione, le pedalate notturne guidate per scoprire la natura di Bibione attraverso un'esperienza davvero sorprendente.

Favoriti dalla luce via via sempre più fioca del tramonto e dall'ombra delle ore della tarda sera, è infatti possibile percepire stimolazioni sensoriali impossibili da cogliere durante le ore diurne.
Profumi, suoni e sensazioni tattili saranno amplificate.

L'esperienza è aperta a tutti, anche a persone ipovedenti e cieche, le quali verranno accompagnate su tandem da guide esperte.

Ritrovo per la partenza presso l'Hotel Savoy di Bibione (Corso Europa 51).

La PARTECIPAZIONE a "Riding in the dark" è GRATUITA.
Le persone normodotate dovranno presentarsi munite di mountain bike, casco e luci.
Alle persone con disabilità visive verranno messi a disposizione tandem con accompagnamento di guide esperte (fino a esaurimento mezzi disponibili).

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le ore 12.00 del 20 ottobre, contattando Bikeezy al numero 340 0882929 o via mail a office@bikeezy.com

La pedalata di venerdì sera 21 ottobre anticipa e presenta il calendario "Riding in the dark" 2023.
Nel corso del prossimo anno saranno infatti molteplici gli appuntamenti con le uscite notturne in MTB.

Le pedalate "Riding in the dark" sono organizzate in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento e ULSS 4 Veneto Orientale nell'ambito del progetto "Turismo Sociale e Inclusivo in Veneto".