Testata per la stampa

Contatti

Dirigente
dott.ssa Tamara Plozzer

Responsabile/Referente


Personale
Ciprian Mariangela
Bellin Gianni

Dove rivolgersi
Ufficio Scolastico - sede municipale – piano terra

Indirizzo
Piazza della Libertà n. 2 – 30028 San Michele al Tagliamento (VE)

Orario:
Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
Martedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 16.30;
Giovedì mattina e pomeriggio solo su appuntamento.

Telefono
0431.516162 – 516163

Fax
0431.516312

E-mail
scuola@comunesanmichele.it

PEC
comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it

PRE-ISCRIZIONI TRASPORTO SCOLASTICO 2017-18

DESCRIZIONE MODALITA' DI  PRE-ISCRIZIONE 

Al fine di programmare il servizio del trasporto scolastico, in base alle disposizioni del   Regolamento Comunale per gli alunni delle scuole del Comune di San Michele al Tagliamento (approvato delibera di
C.C. nr. 128 del 20.12.2012 e pubblicato nel sito del Comune di San Michele al Tagliamento alla voce: Scuola e Istruzione), risulta indispensabile acquisire anticipatamente i dati numerici relativi ai potenziali utenti e l’indicazione della loro dislocazione territoriale.

Il servizio di trasporto scolastico, in attuazione al Nuovo Regolamento sul Trasporto Scolastico  succitato,  prevede che il servizio venga svolto solo verso le scuole di riferimento  per le singole frazioni, in calce meglio specificate:

Linea 1 - San Giorgio-Pozzi, Villanova-Malafesta = scuole di San Giorgio-Pozzi

Linea 2 - San Michele al Tagliamento =  scuole di San Michele al Tagliamento

Linea 3 - Cesarolo, Terzo Bacino = scuole di Cesarolo

Linea 4 – Bibione e Bevazzana  = scuole di Bibione


Requisiti del richiedente
Alunni che  frequentano la scuola dell'infanzia di San Michele al Tagliamento, Cesarolo, San Giorgio al Tagliamento, le scuola primarie e secondarie  di I° Grado  dell’intero territorio comunale.

Modalità di richiesta  di adesione
I genitori interessati dovranno presentare la domanda di pre-iscrizione compilando e sottoscrivendo il modulo in  calce alla presente, che dovrà pervenire all’Ufficio Istruzione del Comune di San Michele al Tagliamento  entro il  10 maggio 2017.

Si ricorda che, data la complessità del servizio di trasporto scolastico e la necessità di una sua preventiva definizione, le richieste di erogazione del servizio in argomento - non anticipate dalla presentazione della domanda di preiscrizione - potranno incontrare difficoltà nel loro accoglimento. Nel caso in cui, il numero degli
alunni iscritti fosse molto ridotto, Il servizio di trasporto non verrà
svolto. 

I percorsi e le fermate istituiti per le varie linee di appartenenza troveranno la loro definizione dopo  un’analisi  dei dati che emergeranno dalle domande di pre-iscrizione.

Agli utenti che hanno presentato la domanda pre-iscrizione entro i termini stabiliti, verrà data comunicazione e trasmesso il modulo di iscrizione definitiva con allegate specifiche relative alle tariffe, orari 
e percorsi.  
                

 

Tariffe  Servizio  Trasporto Scolastico  2017/18
Le tariffe  per l'anno scolastico 2017-2018  sono state fissate  dall’Amministrazione comunale con  atto   giuntale n° 77  del  30 marzo 2017, in calce alla presente.