Testata per la stampa

Indagine di mercato per l'affidamento del S.A.I. di COORDINATORE della SICUREZZA in ESECUZIONE (D.Lgs. 81/2008) degli interventi di riqualificazione energetica da realizzarsi sugli immobili comunali e sulla rete esistente di pubblica illuminazione

 

Comune di San Michele al Tagliamento

 

 

Descrizione

Il Comune di San Michele al Tagliamento intende effettuare un’indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici qualificati da invitare alla successiva procedura negoziata finalizzata all'affidamento, ai sensi dell’art. 1 co. 2 lett. b) della L. 120/2020, del servizio di Coordinatore della Sicurezza in Esecuzione, di cui al D.Lgs. 81/2008, degli interventi di riqualificazione energetica che saranno avviati sugli immobili comunali e sulla rete esistente della pubblica illuminazione da parte del Concessionario Hera Ase del servizio integrato energia, in forza del contratto di Partenariato Pubblico Privato, nella forma del Project Financing, siglato con l'Amministrazione comunale.

 
 

Scadenza presentazione istanze

25 GENNAIO 2021 ore 24:00
da inviarsi esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo
comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it


Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

 
 
 
 

Materiale a disposizione


STANTE IL TERMINE PERENTORIO DI INOLTRO DELLA PROPRIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA PROCEDURA, GIORNO 25 GENNAIO 2021 ORE 24.00, LO SCRIVENTE SERVIZIO RISPONDERÀ AD EVENTUALI RICHIESTE DI CHIARIMENTO, CON PUBBLICAZIONE ALLA PRESENTE SEZIONE, PURCHÉ ESSE PERVENGANO ENTRO IL GIORNO 21.01.2021 ORE 24.00.