Testata per la stampa

BANDO FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LA RIDUZIONE DELLA TARI 2021 DOVUTA DALLE UTENZE NON DOMESTICHE

 

Le attività economiche anche individuali, che hanno subito gli effetti negativi dell’emergenza sanitaria da Covid-19, possono accedere alle riduzioni TARI per l’anno 2021, purché siano in grado di attestare una riduzione di fatturato e dei corrispettivi dell’anno 2020 rispetto all’anno 2021 pari o superiore al 30%.
La riduzione non può superare il 50% pro quota della tariffa fissa e della tariffa variabile TARI dovuta per l’anno 2021.
L’AmministrazioneComunale al fine di concedere contributi a fondo perduto finalizzati alla riduzione della TARI 2021 ha stanziato la somma di € 864.199,53.
Le riduzioni devono essere richieste mediante istanza da presentare entro il 31.10.2021al gestoreA.S.V.O spa.
Il modello di domanda, allegato al Bando, compilato tassativamente a pena di esclusione in ciascuna delle parti in cui si compone, sottoscritto dal legale rappresentante o dal titolare dell’attività economica, deve essere inviato all’indirizzo PEC asvotari@pec.it, unitamente alla documentazione attestante la riduzione di fatturato.