Testata per la stampa

Aggiornamento MyPay e MyPivot con interruzioni di servizio

 

Si avvisano gli utenti che gli applicativi MyPay e MyPivot (pagamenti PagoPA) nei prossimi giorni subiranno delle interruzioni di servizio dovute a loro aggiornamento.

L'aggiornamento degli applicativi è previsto nelle seguenti giornate:

- Da sabato 25/06/22 ore 14:00 a lunedì 27/06/22 ore 08:00

- Martedì 05/07/22 dalle 13:00 alle 15:00

- Da sabato 16/07/22 ore 14:00 a lunedì 18/07/22 ore 08:00

Durante le interruzioni di servizio dovute all'aggiornamento:

- Non sarà disponibile il portale MyPay per i pagamenti on line;
- Non sarà possibile generare avvisi di pagamento;
- Non sarà possibile pagare avvisi presso nessun PSP (CBILL, ATM, Lottomatica, Uffici Postali, supermercati, istituti di pagamento o moneta elettronica, ...).

Ricordiamo che MyPay e MyPivot sono modalità standardizzate di pagamento (es. versamento tributi) che possono essere utilizzate attraverso molteplici strumenti e canali di pagamento diversi.

Durante le interruzioni di servizio non sarà possibile utilizzarli in alcun caso, né tramite i siti web degli Enti né tramite gli sportelli fisici e virtuali messi a disposizione dai PSP (Prestatori di Servizi di Pagamento).