Testata per la stampa

Migrazione casella PEC istituzionale: possibile interruzione di servizio dal 30/09 al 01/10

 

AGGIORNAMENTO: Si segnala che le operazioni di migrazione della casella PEC istituzionale dell'Ente si protrarranno fino alle ore 15.30 di sabato 01 ottobre 2022, pertanto potrebbero verificarsi fino a quel momento interruzioni di servizio. Si invitano gli utenti ad evitare l'invio di PEC all'Ente in tale periodo.

-

Si avvisano gli utenti che nella giornata di venerdì 30 settembre verrà effettuata la migrazione della casella PEC (posta elettronica certificata) istituzionale dell’Ente (indirizzo: comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it) verso il nuovo partner tecnico Namirial.

Considerato pertanto che in tale data non potrà essere garantita la corretta ricezione dei messaggi PEC trasmessi alla suddetta casella, si raccomanda a tutti gli utenti di evitare, qualora possibile, l’invio di PEC all'Ente durante l'intera giornata di venerdì 30 settembre 2022, al fine di evitare possibili problematiche per la ritardata (o perfino mancata) ricezione da parte del Comune di San Michele al Tagliamento di messaggi di posta elettronica certificata e delle correlate ricevute di consegna.