Testata per la stampa

Contatti

Dirigente
arch. Wanda Antoniazzi

Responsabile/Referente
arch. Michele Michelutto

Personale
dott.ssa Ambra Pacchiega (segreteria)
e-mail: amm.urbanistica@comunesanmichele.it

dott.ssa Caterina Martinelli (segreteria)
e-mail: amm.urbanistica@comunesanmichele.it

sig.ra Girolama Bisconti (segreteria)
e-mail: segreteria.llpp@comunesanmichele.it

avv. Eva Ongaretto (segreteria)
e-mail: amm.urbanistica@comunesanmichele.it

geom. Mattia Lisotto
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it

geom. Jaqueline Liva
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it

arch. Michele Michelutto
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it

geom. Sabrina Piccolo
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it

arch. Eros Polat
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it

arch. Ermanno Vescovo
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it


Dove rivolgersi
Sede municipale del Capoluogo, secondo piano.

Indirizzo
Piazza della Libertà n. 2 - San Michele al Tagliamento (VE)

Orario apertura al pubblico
martedì (ricevimento dell'utenza)                            09.00-12.00 / 15.00-16.30
venerdì (solo professionisti su appuntamento)    09.00-12.00


Orario telefonate
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.30

Per questioni tecniche: 0431.516266
Per questioni amministrative: 0431.516266

PEC
comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it

Comunicazione Inizio Lavori

  1. Descrizione del procedimento
  2. Requisiti del richiedente
  3. Modalità richiesta
  4. Scadenze e validità
  5. Costi e modalità di pagamento
  6. Esenzione
  7. Normativa di riferimento
  8. Link utili
 

Descrizione del procedimento

Tramite la C.I.L. vengono comunicate le opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee e ad essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a novanta giorni, come disposto dall'art. 6, comma 1, lettera e-bis del D.P.R. 380/2001 e attività N. 26 Tabella A D.Lgs. 222/2016.

 

Requisiti del richiedente

Il richiedente è il soggetto che è interessato ad eseguire l’intervento.

 

Modalità richiesta

In attuazione della Delibera di Giunta Comunale 234/2019 dal 1 ottobre 2019 tutte le pratiche riconducibili al DPR 380/2001 e s.m.i. dovranno transitare attraverso il portale SUAP, pertanto è necessario:
- formalizzare la richiesta mezzo portale:  http://www.impresainungiorno.gov.it/.

 

Scadenze e validità

Le opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee devono essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a novanta giorni.

 

Costi e modalità di pagamento

Alla Comunicazione deve essere allegata copia della ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria di  €10,00, da effettuare

tramite Conto Corrente postale  25176363
intestato a  Comune San Michele al Tagliamento- diritti segreteria
causale: CIL + nominativo titolare

oppure tramite bonifico bancario
IBAN  IT22 G 07601 02000 000025176363 
Beneficiario:  Comune di San Michele al Tagliamento
causale: CIL + nominativo titolare


ATTENZIONE
IN RIFERIMENTO ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N.1365 DEL 15.12.2022 SI RICORDA CHE ALLE PRATICHE (ANCHE QUELLE ASSOGGETTATE A CONTROLLO DI COMPLETEZZA DOCUMENTALE) DEVE ESSERE ALLEGATA L’ATTESTAZIONE DEL VERSAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA E RIMBORSO SPESE TECNICHE (SE DOVUTI) O SANZIONE PECUNIARIA NEL CASO DI ISTANZA A SANATORIA, PENA L’IRRICEVIBILITA’ DELLA STESSA.
PERTANTO NON POTRANNO ESSERE ACCOLTE, AD ESEMPIO, LE RICHIESTE E/O ORDINI DI BONIFICO DEL VERSAMENTO SOPRA INDICATO.


 

Esenzione

Non prevista.

 

Normativa di riferimento

D.P.R. n. 380/2001 Art.6 comma 1 lett. e-bis) D.P.R. n. 380/2001 e s.m.i.
R.E.C.

 

Link utili