Testata per la stampa

Servizi per la mensa scolastica

 
 
 

All’interno del Portale e-Civis Web sono disponibili i seguenti servizi:

Pagamenti
Si può visualizzare lo stato contabile di ciascun servizio, prepagato o a quota fissa. Si ha ad esempio a possibilità di effettuare pagamenti dei servizi gestiti tramite il portale. Nell'ambito del servizio prepagato di "Refezione scolastica" si ha possibilità di visualizzare il proprio stato contabile e ricaricare il proprio conto elettronico virtuale dell’importo desiderato. E' possibile inoltre trovare l'elenco delle ricariche effettuate, con la possibilità di scaricare la ricevuta per ogni pagamento effettuato. Infine è presente un dettaglio delle consumazioni oltre al calendario di consultazione delle presenze effettuate dallo stesso alunno.

 

Prenotazione (disdetta pranzo)
Il genitore, intestatario del nucleo familiare, può disdire il pasto per il figlio iscritto al servizio di refezione scolastica, oppure confermare il pasto base o richiederne il pasto in bianco (in caso di indisposizione del figlio).

 

Moduli on-line
Permette agli utenti di visualizzare quali e se sono presenti bandi di iscrizione attivi su servizi per il quale è possibile presentare la richiesta, entro le date di validità previste.

 

Comunicazioni
L’utente può scaricare e prendere visione di tutte le comunicazioni generate e inviate dal gestore del servizio: informative, solleciti, documenti di detraibilità, dichiarazioni fiscali, ecc.

 

Utenti
Sono elencati tutti i figli associati al tutore, per ciascuno dei quali è possibile visionare i dati anagrafici (scuola e classe) ed i dati relativi al servizio (stato di iscrizione, fascia, importo quota, importo pasto, tipologia pasto) al quale l’alunno è iscritto.

 

Notizie e Documenti
Consultabili anche senza effettuare l’accesso al portale: all’interno delle "Notizie" sono caricati tutti gli avvisi e le notizie destinate ai fruitori del portale. All’interno dei "Documenti" sono presenti i moduli sulle diete, le informative privacy e altri documenti inerenti all’utilizzo del servizio. L'utente può selezioare la lingua del portale.