Testata per la stampa

Servizio di Uso-Riciclaggio libri di testo

 

Descrizione del servizio:


Servizio di USO-RICILAGGIO  GRATUITO  LIBRI DI TESTO per le Scuole Secondarie di primo grado



ANNO SCOLASTICO 2020.2021
Gestione del servizio di uso-riciclaggio libri di testo da parte dell’Istituto Tito Livio.
La scrivente Amministrazione, nel corso degli anni, si è espressa con deliberazione di Giunta comunale affinché fosse riconosciuto annualmente alla famiglie disagiate l’uso gratuito dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di San Michele al Tagliamento, concedendo in comodato l’uso i libri di proprietà comunale, con l’impegno di restituirli a fine anno scolastico;
I testi sono conservati presso i plessi scolastici e che la distribuzionedei libriè sempre stata coordinata dall’Istituto Tito Livio, che puntualmente ne ha curato il controllo e la gestione con le famiglie e con gli studenti.
Al fine di snellire la procedura stessa,con nota prot. n. 14352/2020 è stato dato mandato all’Istituto Comprensivo ”Tito Livio” affinché provveda autonomamente alla distribuzione dei libri di testo agli alunni appartenenti a famiglie disagiate o in difficoltà, conosciute dall’Istituto, in base a dei criteri che lo stesso vorrà individuare.
I Servizi sociali dell’ente rimangono a disposizione della scuola per fornire ogni eventuale informazione o supporto si rendesse necessario per l’erogazione del servizio.



 


 
 
 
 

FRUIZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI - RICICLAGGIO LIBRI DI TESTO

 
Unable to create Repository object of type []