Testata per la stampa

FORNITURA LIBRI DI TESTO ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI S.MICHELE AL T. ED ISCRITTI ALLE SCUOLE PRIMARIE DEL I.C. TITO LIVIO

 

Descrizione del servizio:

FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN  MICHELE AL TAGLIAMENTO 

  ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Il Comune di San Michele al Tagliamento procederà con la fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti la Scuola primaria nell’anno scolastico 2020/2021 a favore dei soli RESIDENTI a San Michele al Tagliamento che siano iscritti presso le Scuole Primarie del territorio o presso Scuole Primarie fuori Comune.
SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE   DI SAN MCIHELE AL TAGLIAMENTO
Per gli alunni residenti iscritti alle Scuole Primarie del Comune si è ritenuto, in considerazione delle misure in atto per il contenimento della diffusione epidemiologica Covid-19, di procedere alla consegna delle cedole librarie direttamente alle librerie e cartolibrerie che entro il 20 luglio 2020 hanno manifestato il proprio interesse alla fornitura dei libri di testo agli alunni residenti e frequentanti le scuole primarie.
Si invitano pertanto i genitori ad ordinare i libri di testo presso una cartolibreria a propria scelta tra le seguenti:
- Edicola cartolibreria “Spillo” di Ferrazzo Daniela, via Fausta 88 – fraz. Lugugnana -Portogruaro (VE)
- “L’angolino” di Quibrantar Socorro, via Conciliazione 19 – fraz. Cesarolo – San Michele al Tagliamento (VE)
- “Il Balocco” s.a.s. via Venudo, 31 – San Michele al Tagliamento (VE)
- “Il Papiro” s.a.s Piazza Garibaldi, 10 – Latisana (UD)
- “COOP Alleanza 3” via E. Gaspari, 71 – Latisana (UD)
- Cartolibreria “Soncin” via Silvio Pellico, 14 – Portogruaro (VE)
SCUOLE PRIMARIE ALTRI COMUNI
I genitori degli alunni residenti iscritti alle Scuole Primarie in altri Comuni dovranno rivolgersi al Comune di San Michele al Tagliamento per il ritiro della cedola libraria e la conseguente ordinazione dei libri di testo presso una cartolibreria accreditata. Per il rilascio della cedola sarà necessario che il genitore fornisca una certificazione di iscrizione scolastica del proprio figlio rilasciata dall’istituto frequentato con allegato elenco dei libri.
ALUNNI NON RESIDENTI
I genitori degli alunni non residenti iscritti in una Scuola Primaria del Comune di San Michele al Tagliamento dovranno rivolgersi al Comune di propria residenza per la fornitura dei libri.
INFORMAZIONI
1- I libri di testo potranno essere ordinati in una cartolibreria a scelta della famiglia fra quelle accreditate su elencate;
2- L’elenco dei libri è già stato fornito ai librai accreditati;
3- E’ previsto il diritto ad un'unica fornitura gratuita dei libri per l’a.s. 2020/2021, pertanto successive richieste dovute a trasferimenti di scuola/residenza saranno a carico della famiglia;
4- Al momento del ritiro dei libri il genitore dovrà firmare per avvenuta consegna dei testi scolastici da parte del libraio.
Si ricorda che la cedola libraria assegnata a ciascun alunno è unica e dà diritto ad una sola dotazione, pertanto questa Amministrazione si farà carico di un'unica fornitura e non risponderà di eventuali errori ad essa non imputabili.
Per eventuali informazioni si rendessero necessarie rivolgersi all’ufficio istruzione del Comune solo ed esclusivamente attraverso le seguenti modalità: mezzo mail all’indirizzo scuola@comunesanmichele.it o ai numeri telefonici 0431516162-163.







 


 
 
 
 

 
Unable to create Repository object of type []